Convenzioni

In questa pagina sono dettagliate le convenzioni a cui questo studio aderisce.

 

 


Questo studio è convenzionato con Coop Salute. La convenzione prevede uno scontro del 20% logo_coopsalute_newsul mio normale tariffario.

Sono, inoltre, previste prestazioni rese in servizio domiciliare per persone impossibilitate a recarsi presso il mio studio allo stesso prezzo del mio normale tariffario.

Per maggiori informazioni, contattare il numero verde Coop Salute 800 511 311


medicalcard_img

Questo studio è convenzionato con Medicina Privata. I possessori di Medical Card hanno diritto ad uno sconto sulle prestazioni effettuate.

Per maggiori informazioni, visita la mia scheda professionale su Medicina Privata.

medicinaprivata


sanitapertutti

Questo studio è convenzionato con Sanità per Tutti.

I possessori di Total Card e Card ROI hanno diritto ad uno sconto sulle prestazioni effettuate.

Per maggiori informazioni, visita la mia scheda professionale su Sanità per Tutti.

 


  Convenzioni CNOP

Il Consiglio Nazionale dell’Ordine gli Psicologi ha stipulato alcune convenzioni con diversi enti ed istituzioni, gli psicologi iscritti possono aderirvi su base volontaria e a seconda delle proprie competenze. In questo studio sono attive le seguenti convenzioni e protocolli di intesa, per visualizzare le convenzioni e i protocolli in formato pdf basta cliccare sui titoletti.

Protocollo d’Intesa per accrescere la cultura del benessere e lo sviluppo della qualità della vita in ambito militare. Una partnership privilegiata per proporre un’offerta organica e qualificata di prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai militari – in servizio e in congedo – ed ai loro familiari. Lo scopo è quello di rafforzare le attività di assistenza e protezione sociale realizzate dalla Guardia di Finanza. E’ previsto un primo colloquio gratuito, e per le prestazioni successive uno sconto del 20% sulla tariffa normalmente applicata dal singolo professionista.

Il 5 aprile 2017 è stato firmato il Protocollo d’intesa con il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri per la fornitura di prestazioni professionali a favore dei militari dell’Arma (in servizio ed in congedo) e dei loro familiari, questi ultimi da interpretarsi in forma estensiva (conviventi, vedove/i, orfani, etc)

E’ previsto un primo colloquio gratuito, e per le prestazioni successive uno sconto del 20% sulla tariffa normalmente applicata dal singolo professionista.

Questa partnership privilegiata vuole valorizzare l’attività di consulenza finalizzata alla ricerca e selezione del personale, contribuendo al miglioramento quantitativo e qualitativo dell’occupazione nel mondo del lavoro. Allo stesso modo nell’attività di supporto alla ricollocazione professionale, le due istituzioni si impegnano a collaborare, nel rispetto delle rispettive professionalità, all’orientamento professionale, alla formazione, all’accompagnamento, all’affiancamento ed anche all’inserimento presso una nuova attività.

Il 23 giugno 2011 è stato firmato a Roma da Giancarlo Mosca, segretario generale di AssoMedico, e da Giuseppe Luigi Palma, Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi (CNOP), il Protocollo d’Intesa per la fornitura di prestazioni professionali a favore degli iscritti AssoMedico e dei loro familiari. E’ previsto un primo colloquio gratuito, e per le prestazioni successive uno sconto del 20% sulla tariffa normalmente applicata dal singolo professionista.

Il 12 luglio 2012 è stato firmato il Protocollo d’intesa con la Polizia di Stato per promuovere l’incontro tra domanda e offerta di prestazioni psicologiche in favore dei dipendenti della Polizia di Stato – in servizio ed in congedo – e dei loro familiari. E’ previsto un primo colloquio gratuito, e per le prestazioni successive uno sconto del 20% sulla tariffa normalmente applicata dal singolo professionista.

IIl 4 marzo 2013 è stato firmato il Protocollo d’intesa tra il Dipartimento Amministrazione Penitenziaria (DAP) e l’Ordine degli Psicologi per promuovere l’incontro tra domanda e offerta di prestazioni psicologiche in favore dei dipendenti del DAP (in servizio o in congedo) e dei loro familiari e conviventi. E’ previsto un primo colloquio gratuito, e per le prestazioni successive uno sconto del 20% sulla tariffa normalmente applicata dal singolo professionista.

Il 3 giugno 2013 è stato firmato il Protocollo d’intesa con FISDE (Fondo Integrativo Sanitario per i Dipendenti del Gruppo ENEL) per promuovere l’incontro tra domanda e offerta di prestazioni psicologiche in favore dei dipendenti ENEL. E’ previsto un primo colloquio gratuito, e per le prestazioni successive uno sconto del 20% sulla tariffa normalmente applicata dal singolo professionista.

Il 16 novembre 2013 è stato firmato il Protocollo d’intesa con l’Associazione L’altra metà della divisa – Rete supporto famiglie militari per rafforzare le attività di supporto e protezione sociale a favore delle famiglie dei Militari italiani, per offrire supporto psicologico soprattutto a lungo termine a tutte le famiglie dei Militari conivolti in eventi traumatici. E’ previsto un primo colloquio gratuito, e per le prestazioni successive uno sconto del 20% sulla tariffa normalmente applicata dal singolo professionista.

Il 21 ottobre 2014 è stato firmato il Protocollo d’intesa con il Corpo Forestale dello Stato – Ispettorato Generale che prevede l’assistenza e il sostegno psicologico al personale del Corpo in tutto il territorio nazionale. E’ previsto un primo colloquio gratuito, e per le prestazioni successive uno sconto del 20% sulla tariffa normalmente applicata dal singolo professionista.


Altre Convenzioni

Ai clienti che chiedono informazioni da guidapsicologi.it è riconosciuto uno sconto del 10% sulla tariffa normalmente applicata.


 Link Utili: