Home
Events
Auto-gestione dell’endometriosi

Contact Details

  • Auto-gestione dell’endometriosi
  • via Guido Cavaglieri 5 Rovigo - 2° Piano
  • Rovigo
  • 3397701219

Auto-gestione dell’endometriosi

Print pagePDF pageEmail page

Nuovo incontro a gennaio 2016

L’Associazione Italiana Endometriosi Onlus fondata da donne affette da questa patologia, per informare, aiutare ed ascoltare tutte coloro che sospettano di avere o hanno già avuto una diagnosi di endometriosi, vi invita a partecipare al prossimo incontro guidato dalla Dottoressa Colognesi Sara, psicologa psicoterapeuta, che aiuterà a riscoprire risorse interiori per gestire in maniera consapevole la malattia.

Si tratta della ripresa degli incontri del gruppo di Rovigo dopo primo ciclo organizzato dall’AIE nella prima parte del 2015. Anche chi non ha presenziato alle prime giornate è più che benvenuta, anzi la speranza è che il gruppo cresca sempre di più.

L’intento del gruppo è di creare un clima rilassato e di comprensione in cui condividere le proprie difficoltà e le proprie sfide nel gestire la malattia e, perché no, condividere anche un te e un biscotto in compagnia.

Ricordiamo che gli incontri sono riservati SOLO alle donne che hanno già ricevuto la diagnosi di endometriosi o la sospettano. Per chi volesse maggiori informazioni sulle attività dell’AIE può consultare il sito dell’associazione.

Quando: sabato 23 gennaio 2016, dalle 10.00 alle 12.30

Dove: a Rovigo in via Guido Cavaglieri 5 (2° piano), laterale di via Sacro Cuore.

Parcheggio biciclette e parcheggi auto in: via Sacro Cuore, Piazza Tienamen, via Mameli, piazzale di Vittorio (ex stazione delle corriere), Centro Commerciale Le Torri

locandina_AIE_23012016

 Per maggiori informazioni: 

numero verde: 800 031 977

www.endoassoc.it

info@endoassoc.it