Home
Events
Auto-gestione dell’endometriosi

Contact Details

  • Auto-gestione dell’endometriosi
  • via Guido Cavaglieri 5
  • Rovigo
  • 3397701219

Auto-gestione dell’endometriosi

Print pagePDF pageEmail page

Nuovo incontro di auto-aiuto ad Aprile 2016 per donne con endometriosi

L’Associazione Italiana Endometriosi Onlus fondata da donne affette da questa patologia, per informare, aiutare ed ascoltare tutte coloro che sospettano di avere o hanno già avuto una diagnosi di endometriosi, vi invita a partecipare al prossimo incontro guidato dalla Dottoressa Colognesi Sara, psicologa psicoterapeuta, che aiuterà a riscoprire risorse interiori per gestire in maniera consapevole la malattia.

Anche chi non ha presenziato alle prime giornate è più che benvenuta, anzi la speranza è che il gruppo cresca sempre di più.

L’intento del gruppo è di creare un clima rilassato e di comprensione in cui condividere le proprie difficoltà e le proprie sfide nel gestire la malattia e, perché no, condividere anche un te e un biscotto in compagnia.

Ricordiamo che gli incontri sono riservati SOLO alle donne che hanno già ricevuto la diagnosi di endometriosi o la sospettano. Per chi volesse maggiori informazioni sulle attività dell’AIE può consultare il sito dell’associazione.

Alla seconda parte dell’incontro sarà presente anche la fisioterapista del Centro Attività Motorie Alessandra Zanirato.

Quando: sabato 9 aprile 2016, dalle 10.00 alle 12.30

Dove: a Rovigo in via Guido Cavaglieri 5 (2° piano), laterale di via Sacro Cuore.

Parcheggio biciclette e parcheggi auto in: via Sacro Cuore, Piazza Tienamen, via Mameli, piazzale di Vittorio (ex stazione delle corriere), Centro Commerciale Le Torri

 20160409 locandina incontro RovigoPer maggiori informazioni: 

numero verde: 800 031 977

www.endoassoc.it

info@endoassoc.it