Home
Events
Beng Rovigo si veste di consapevolezza

Contact Details

  • Beng Rovigo si veste di consapevolezza
  • Palazzetto dello Sport Rovigo

Beng Rovigo si veste di consapevolezza

Print pagePDF pageEmail page

Beng Rovigo Volley e l’Associazione Italiana Endometriosi Onlus insieme per la consapevolezza dell’endometriosi

Domenica 13 marzo 2016 si svolgerà la nona giornata di ritorno del campionato di A2 di Volley femminile, che vedrà la Beng Rovigo Volley impegnata contro il Fenera Chieri. Grazie alla nostra volontaria e coordinatrice Sara Colognesi questa sarà l’occasione per l’inizio di una nuova collaborazione tra AIE e la squadra di pallavolo di Rovigo.

In occasione della partita casalinga, le giocatrici della serie A2 indosseranno la maglietta di AIE Onlus durante la fase di riscaldamento. Inoltre, all’interno dei 300 giornalini che vengono distribuiti al palazzetto dello sport, i sostenitori troveranno i pieghevoli di AIE Onlus. La Beng Rovigo Volley è una realtà sportiva prestigiosa a Rovigo e lavorano molto sia dal punto di vista atletico-sportivo, sia per far conoscere la pallavolo ai rodigini e per coinvolgere la cittadinanza.

“Ho proposto una collaborazione con la squadra – ci racconta Sara – e la dirigenza della società ha accolto l’idea di mettere a disposizione la propria visibilità con entusiasmo: conoscevano l’endometriosi e hanno colto immediatamente l’importanza di parlare di questa malattia.”